Caratteristiche

Le dimensioni compatte abbinate a un peso basso consentono di muoversi con agilità nel traffico, senza però trascurare la stabilità e la sicurezza. Il largo manubrio consente il totale controllo dello scooter, anche nelle situazioni più intricate dove serve sgusciare tra le auto incolonnate. Il comfort è garantito da una sella ben imbottita e dalla forcella anteriore e della sospensione posteriore che ben assorbono le imperfezioni del terreno, quali buche, tombini, pavé e binari del tram. Il vano sottosella è pronto ad ospitare un casco demi-jet e altri piccoli oggetti. Sulla sella trova posto anche un passeggero che può contare sulle maniglie laterali per rimanere ben saldo una volta a bordo, e sulle apie pedane dove posizionare i piedi durante la marcia.

Sym Crox 50 offre un agile e scattante motore da 50 cc raffreddato ad aria. Questo consente anche un ottimo allungo quando è necessario scattare ai semafori, lasciandosi alle spalle le lunghe code di auto. Sym Crox 50 è disponibile nelle colorazioni Black Matt e White, quest’ultima in esclusiva su questa versione.
Sym Crox 50 si basa sul motore a quattro tempi monocilindrico da 49 cc ed è indicato per i ragazzi più giovani in cerca di uno scooter che spicchi nella giungla urbana. Per questo Sym ha pensato a due colorazioni molto attuali e che ben si sposano con lo stile grintoso dello scooter, ovvero Black Matt e, soprattutto Red/Black, disponibile solo in questa versione.

Caratteristiche tecniche

Scarica il catalogo prodotti

Crox 50 E5

Se sei un centauro di città affidati al nostro cross over


Lo scooter dedicato ai rider più giovani, dalle linee inconfondibili che gli donano quella grinta tipica che contraddistingue un mezzo che deve muoversi nel caotico traffico cittadino. Sym Crox si distingue per gli pneumatici “oversize” (120” l’anteriore, 130” il posteriore) disponibili anche con un battistrada adatto all’off-road, montati su cerchi da 12”.

Richiedi informazioni

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questa moto

Crox 50 E5

Se sei un centauro di città affidati al nostro cross over


Lo scooter dedicato ai rider più giovani, dalle linee inconfondibili che gli donano quella grinta tipica che contraddistingue un mezzo che deve muoversi nel caotico traffico cittadino. Sym Crox si distingue per gli pneumatici “oversize” (120” l’anteriore, 130” il posteriore) disponibili anche con un battistrada adatto all’off-road, montati su cerchi da 12”.

Caratteristiche

Le dimensioni compatte abbinate a un peso basso consentono di muoversi con agilità nel traffico, senza però trascurare la stabilità e la sicurezza. Il largo manubrio consente il totale controllo dello scooter, anche nelle situazioni più intricate dove serve sgusciare tra le auto incolonnate. Il comfort è garantito da una sella ben imbottita e dalla forcella anteriore e della sospensione posteriore che ben assorbono le imperfezioni del terreno, quali buche, tombini, pavé e binari del tram. Il vano sottosella è pronto ad ospitare un casco demi-jet e altri piccoli oggetti. Sulla sella trova posto anche un passeggero che può contare sulle maniglie laterali per rimanere ben saldo una volta a bordo, e sulle apie pedane dove posizionare i piedi durante la marcia.

Sym Crox 50 offre un agile e scattante motore da 50 cc raffreddato ad aria. Questo consente anche un ottimo allungo quando è necessario scattare ai semafori, lasciandosi alle spalle le lunghe code di auto. Sym Crox 50 è disponibile nelle colorazioni Black Matt e White, quest’ultima in esclusiva su questa versione.
Sym Crox 50 si basa sul motore a quattro tempi monocilindrico da 49 cc ed è indicato per i ragazzi più giovani in cerca di uno scooter che spicchi nella giungla urbana. Per questo Sym ha pensato a due colorazioni molto attuali e che ben si sposano con lo stile grintoso dello scooter, ovvero Black Matt e, soprattutto Red/Black, disponibile solo in questa versione.

Caratteristiche tecniche

Scarica il catalogo
prodotti

Richiedi informazioni

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni su questa moto

Torna in alto